video suggerito
video suggerito

Sebastian Andrei scomparso da Ponte Mammolo a Roma, l’appello della mamma: “Potrebbe essere in difficoltà”

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Sebastian Andrei Anca, scomparso da Ponte Mammolo a Roma. Il timore è che abbia bisogno d’aiuto.
A cura di Alessia Rabbai
230 CONDIVISIONI
Sebastian Andrei
Sebastian Andrei

Sebastian Andrei Anca è scomparso da Ponte Mammolo a Roma. Del venticinquenne operaio non si hanno più notizie dallo scorso venerdì 14 febbraio, quando si è allontanato dalla sua abitazione dove vive con sua mamma verso le ore 6 e non è più rientrato. Come appreso da Fanpage.it quella è stata l'ultima volta in cui l'ha visto, l'ha sentito la sera stessa e le ha detto al telefono che stava tornando. Il cellulare risulta spento da sabato mattina.

L'appello della mamma

La madre preoccupata per non vederlo rientrare e per non riuscire a mettersi in contatto con lui ne ha denunciato la scomparsa dai carabinieri e sono partite le ricerche. Al momento risulta un'unica segnalazione, che risale a sabato scorso, Sebastian è stato avvistato in zona Tor Sapienza. La mamma di Sebastian ha lanciato anche un appello attraverso il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv: "Aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati, Sebastian potrebbe essere in difficoltà". Sono giorni di apprensione, la speranza è che stia bene, che si trovi magari da un amico, ma al momento non si conoscono i motivi del suo allontanamento.

L'identikit di Sebastian Andrei

Sebastian Andrei Anca al momento della scomparsa aveva venticinque anni. È alto 1.90 metri e pesa 80 chili. Ha occhi neri e capelli lunghi neri tirati all'indietro. L'ultima volta in cui è stato visto indossava abiti da lavoro: una giacca verde, un paio di pantaloni scuri e scarponi neri. Le zone dove fare particolare attenzione sono Ponte Mammolo-Rebibbia, Tor Cervara, la Rustica, Collatina, e in generale, la periferia Est di Roma, ma potrebbe trovarsi anche altrove. Da attenzionare anche le stazioni metropolitane e ferroviarie, dove potrebbe essere di passaggio.

Chiunque lo avesse visto o avesse informazioni su di lui è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv al 388 189 4493.

Immagine
230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views